Comunicati

FestiVal Calanca Demenga 2022

 

Con piacere annunciamo l'edizione 2022 del FestiVal Calanca Demenga. Musica, emozioni, magia nelle belle serate estive ... A tutti il più cordiale benvenuto e buon divertimento.

Municipio di Rossa.

La commissione organizzativa del Festival Demenga dà  appuntamento a tutti per l’edizione del 2022 che si terrà da sabato 30 luglio a sabato 6 agosto 2022, come sempre, nella splendida cornice delle Chiese della Valle Calanca.  Programma e appuntamenti nel sito   https://www.festivaldemenga.ch/

Dante Peduzzi (Direzione operativa del Festival)

Leggi tutto

Sondaggio tra i proprietari/e case secondarie o di vacanza nei Grigioni

Il Municipio di Rossa si rivolge ai proprietari di case secondarie o di vacanza con il seguente comunicato:

Il Cantone dei Grigioni ha lanciato alcuni mesi fa uno studio rivolto al turismo, che ha l’obiettivo di rilevare l’importanza economica del settore, e il legame con l’economia regionale.
Nel quadro dello studio sul valore aggiunto vengono analizzate individualmente le 15 regioni turistiche cantonali, in modo di ottenere risultati comparabili a livello regionale e cantonale.

Per il raggiungimento di un buon risultato nella raccolta dei dati da parte dei turisti che frequentano la destinazione è molto importante coinvolgere anche coloro i quali nei vari comuni detengono un’abitazione secondaria. A questo scopo trovate acclusa una lettera in italiano o in tedesco, vi chiediamo gentilmente di voler compilare il sondaggio.  MUNICIPIO DI ROSSA

 

Leggi tutto

Avviso per il pernottamento nel campeggio di Augio

AVVISO PER IL PERNOTTAMENTO AL CAMPEGGIO DI AUGIO - L'utilizzo del campeggio di Augio è concesso unicamente con tenda, previo avviso alla cancelleria comunale. Inoltrare annuncio per Email  nome/cognome, numero di cellulare, durata del soggiorno, numero delle persone, indirizzo privato.  Le tende vanno posate nella zona gialla e non vis-vis al fiume (zona di pericolo!) E' ASSOLUTAMENTE VIETATO sostare e transitare con veicoli in tutta la zona. Utilizzare il parcheggio comunale vis-vis il ponte di Augio.

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter

Accetto le condizioni riguardo Privacy e Termini di Utilizzo

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.